ORGANIZZAZIONE ACCOGLIENZA PAZIENTE

Alla reception del C.O.S. , dopo essere stati accolti dal nostro personale , potete mettervi comodi distraendovi con la nostra vasta gamma di riviste o con i nostri dvd dimostrativi.

Prima di vedere il dentista vi verrà consegnata la cartella clinica dove dovrete compilare la parte che raccoglie i vostri dati anagrafici e la  vostra storia medica generale ( anamnesi medica).Vi ricordiamo che le notizie riguardanti la vostra salute sono coperte dal segreto professionale e dunque rigorosamente riservate.

Il medico specialista, durante la prima visita, farà un completo esame orale con eventuali radiografie e fotografie, parlerà del vostro trattamento e aspettative mirando a diagnosticare in primo luogo le vostre attuali e future necessità dentarie. Il secondo incontro, con ulteriore visita odontoiatrica, sarà dedicato soprattutto a fornirvi tutte le possibili opzioni di trattamento servendosi di strumenti informatici che mettono in evidenza grafica i progetti consigliati con i relativi costi e le varie modalità di pagamento. Pianificare il trattamento dentale e contabile ci permette di ridurre il numero di prestazioni richieste per poter creare meno disturbo al vostro programma personale e garantire un buon livello organizzativo per dare un’ottima assistenza a tutti i nostri pazienti.

La conoscenza e le cure continue sono fra i migliori valori del trattamento dentale e danno la possibilità di prevenire (problemi di) varie patologie.

Ci impegniamo a promuovere la salute dentale e forniamo una corretta educazione mirata alla prevenzione per cercare di assicurare che i denti vengano mantenuti per tutta la vita.

Nota! Questo sito utilizza i cookies.

Proseguendo la navigazione, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo