PRESENTAZIONE

Il C.O.S. Centro Odontoiatrico Silla  è una struttura medica dedicata in prevalenza all’ odontoiatria, in grado di offrire ai cittadini tutte le prestazioni relative alle cure odontoiatriche.

La struttura (vedi foto gallery) si compone di tre sale operative una sala deputata alla sterilizzazione degli strumenti, una area amministrativa, due aree di servizio per il personale (in forza lavoro) e una area di accoglienza al pubblico con i servizi necessari comprensiva di reception, tutto opportunamente studiato per una giusta ergonomia in funzione di corretti protocolli lavorativi e nel rispetto della privacy del paziente.

L’ area sanitaria è dotata di apparecchiature e attrezzature tecnologicamente avanzate per permettere che le prestazioni siano altamente qualificate.

Tutti gli ambienti del poliambulatorio sono privi di barriere architettoniche.

La nostra equipe di medici e assistenti è costantemente aggiornata da programmi di corsi interni mediante riunioni e materiale didattico (libri dvd ecc.),ed esterni,  attraverso la formazione ECM e la partecipazione a congressi e corsi. Tutto questo ci permette di rendere omogeneo il livello qualitativo di ogni singola prestazione .anche se fatta da sanitari diversi.

Cerchiamo sempre di offrire costantemente i più elevati livelli di competenza clinica nella singola tipologia di trattamento.

“Sappiamo quali sono i trattamenti giusti per il paziente, ma fare le cose giuste non è sufficiente, noi vogliamo anche che le cose giuste siano fatte bene.”

Autorizzazione sanitaria n. 29/2005

Direttore Sanitario Dott. Scozia Raffaello

MISSION E QUALITA’

Il C.O.S. Centro Odontoiatrico Silla  è orgoglioso della qualità dei servizi che offre ai sui clienti. Forniamo i benefici delle migliori  cure dentali e accogliamo tutti i membri della famiglia. Uno dei fenomeni che ha caratterizzato le vicende socio-economiche dei paesi europei negli ultimi anni  è stato l’aumento delle spese necessarie per sostenere gli interventi per la salute dei cittadini e la sproporzione sempre in aumento tra le richieste di cure e le risorse disponibili per soddisfarle specie in odontoiatria.

Per questo crediamo che sia giusto l’avvalersi di una collaborazione con il servizio sanitario nazionale per contribuire alle aspettative di  qualità delle prestazioni.

Per fare questo è stato necessario intraprendere il percorso assai complesso dell’ACCREDITAMENTO SANITARIO, ottenuto nel 2007 con rigidi controlli ispettivi.

L’ACCREDITAMENTO SANITARIO si basa su regole di certificazione di qualità tutte improntate alla tutela dei pazienti.

Nota! Questo sito utilizza i cookies.

Proseguendo la navigazione, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo